Visualizzazioni totali

lunedì 27 maggio 2013

MESSAGGIO ARC. MICHELE "PROCESSO DI ASCENSIONE"

Mi è arrivato attraverso un Amico spagnolo questo messaggio dell'Arcangelo Michele....ù

Questo messaggio è incredibilmente importante in questo tempo, Il 12.12.12 ha rappresentato l'inizio del processo di Ascensione, da questo momento un'ondata di apripista ci saranno in ogni angolo della Terra e la mostreranno a coloro che sono destinati a salire la strada per l'Ascensione. Gli Apripista sono persone di coscienza elevata con un alto livello di comprensione di come l'Ascensione avviene. Queste persone sono in possesso di un alto ed insolito potenziale di Luce e sono sul pianeta per aiutare Gaia e il suo popolo ad aumentare Luce, consapevolezza, azione in questo momento.
Si riconosce questa via con la loro presenza quando sono tra di voi. Dico questo perché sarà impossibile agire senza di loro. La loro presenza sarà impressionante e costringere a sentire quello che hanno da dire. Essi sono disponibili in amore incondizionato e parleranno con parole semplici per farsi capire.. Il questo modo diventeranno la luce guida per molti di voi nelle prossime settimane.
Essi instilleranno in voi un senso di calma e di amore che raramente viene sentito nella vostra vita di oggi. Tenete presente il modo in cui-sono lì per guidare e aiutare a realizzare la vostra ascensione. Sono lì come un dono di Dio per aiutarvi a tornare a casa da noi. Vorrei chiedere a ciascuno di voi di diffondere la vostra Luce passando il messaggio agli altri.
C'è bisogno di loro in questo momento e chiedete loro di aiutare voi, familiari e amici o chiunque che si senta spinto ad aiutare. Durante le prossime settimane fino alla finale dell'ascensione il portale si apre del tutto il 30 Dicembre 2012, ci sarà aiuto per voi da queste persone di Luce e Maestri Ascesi.
Essi vi guideranno per aiutarvi e aiutare coloro che sono destinati ad aumentare Luce ed Energia in questo momento. Tutto quello che chiedo è di seguire questa guida e di diffondere la Luce che l'apripista lascia o ha lasciato con te. Noi siamo lì ad ogni passo del vostro cammino. Sappiate che non siete mai soli. Vi chiediamo di chiamarcii quando avete bisogno di aiuto, e sappiate che siamo sempre lì a rispondere alla vostre chiamate, non importa quale.
Vi lascio con questo pensiero:
La vostra missione come operatori e portatori di Luce è di aiutarci a aiutare gli altri passando attraverso i portali di ascensione. Con l'apertura del portale prossima avrete tutto il supporto di cui avrete bisogno per fare il lavoro in modo efficace ed efficiente.Questo è tutto quello che ho per voi oggi. Parleremo di nuovo domani.
Grazie Michael.

Nessun commento:

Posta un commento