Visualizzazioni totali

martedì 28 maggio 2013

ASCENSIONE SI, ASCENSIONE NO QUESTO E' IL PROBLEMA....

Questo anno è importante per il percorso dello sviluppo spirituale che è praticamente la via di purificazione interiore.
e' IMPORTANTE prendere consapevolezza che siamo responsabili della nostra "negatività", delle nostre azioni e delle nostre omissioni. Essere responsabili è DIVERSO dall'essere COLPEVOLI.  Significa riconoscere che le cause del dolore, dell'ingiustizia e dell'indifferenza che ci affliggono quasi sempre si trovano in noi stessi. 
L'Amore, l'Altruismo, la Compassione, l'Onestà sono Leggi Assolute della Creazione , e sono il fulcro della Spiritualità. 
Questo percorso ci conduce alla RI-Cerca e alla RI-Unione di noi stessi riscoprendo il Nucleo Divino ossia, la Scintilla Primordiale nascosta nella profondità della materia facendoci evolvere. La nostra coscienza evolverà ed avremo una percezione della realtà e della verità senza maschere, senza illusione. 
E’ arrivato il momento di decidere, questo è l’anno giusto per capire se liberarci da tutto ciò che ci appesantisce o di rimanere al "piano terreno aggrappati"" alle APPARENZE e alla MATERIA, all'ILLUSIONE rinunciando alla crescita interiore che ci porterebbe all’Ascensione della nostra energia. 
Lo stato di coscienza è in continua "evoluzione certo, ma dipende da quale evoluzione: Gioia, Amore, Leggerezza, Chiarezza o Paura, Rabbia, Sofferenza ecc.??
La liberazione da situazioni ed emozioni negative servono a farci comprendere CHI veramente siamo e in un secondo momento da dove veniamo e qual è lo scopo della nostra venuta sulla Terra…..

Nessun commento:

Posta un commento